La Z&B
La Z&B SRL Nascie nel Novembre 2014 dall'unione di due soci Zonin Siro e Boscolo Alberto
con esperinza ventennale nel settore navale ed industriale
Svolge in Italia e all’estero mediante assunzione di appalti pubblici e privati di opere di costruzione , installazione , ampliamento, trasformazione, montaggio e manutenzione impianti di carpenteria metallica in ferro ed edile, ponteggiatura, tubisteria, saldatura, industriali in genere, impianti termici di ventilazione e di condizionamento, impianti igienici, idrosanitari e gas, impianti elettrici esterni ed interni, impianti antincendio.
La Z&B S.r.l. ha operato per conto della società Ultrafog nell’istallazione di impianti antincendio “water mist e bilge” sulle navi Costa Fortuna e Costa Magica del Gruppo Costa Crociera.
La società, pur di giovane costituzione è stata fondata da persone di grande esperienza nel campo navale.
Zonin Siro, come capo cantiere, e Boscolo Alberto, come responsabile delle lavorazioni a bordo, hanno lavorato:
- dal 1999 al 2002 presso Italmontaggi S.r.l
- dal 2002 al 2005 presso Crimas S.r.l
- dal 2005 al 2014 2Ggroup S.r.l
Tutte aziende che hanno collaborato con Fincantieri di Marghera alla costruzione di innumerevoli navi da crociera e hanno altresì collaborato con Marioff, Ultrafog, STN, Naval Impianti, Tech Marine, per numerosi refitting e dry dock.
Queste esperienze lavorative hanno permesso ai fondatori della Z&B s.r.l. di specializzarsi soprattutto sulla costruzione e montaggio ogni tipo di tubazione idraulica e oleodinamica, e su qualsiasi tipo di carpenteria.
il Team Tecno Ship
Costa Magica Maggio 2015
Costa Fortuna Luglio 2015